Lettori fissi

05 gennaio 2013

Oh là là.. 2013!

Il titolo del post era d'obbligo, lo dedico a tutte quelle persone che mi hanno davvero rotto le scatole per un po' d'anni pensando intelligentemente che il 21 12 2012 sarebbe stata la fine di tutto e tutti.
Adesso siamo nel 2013, la fine non arriverà più e noi potremmo continuare ad essere ciechi, felici e contenti fregandoci della solidarietà con gli altri animali e inquinando o distruggendo senza ritegno l'ambiente che ci OSPITA.
"Evviva!"

Ma bando a moralismi, sarcasmi o alle mie solite idealizzazioni filosofeggianti e forse per alcuni anche penose e senza fondamenta.. aggiorniamo con qualcosina di nuovo ^_^
Mi sento abbastanza positiva verso questo 2013, tante difficoltà e prove in vista, ma tanta voglia nel superarle.

Forse quest'illustrazione è l'esempio migliore del mio solito ottimismo.
"Le opportunità sono il modo migliore in cui il Mondo può dirti ti amo."
Alcuni mi hanno detto che è così tenero che potrebbe funzionare quasi come biglietto d'auguri per il nuovo anno, ahah!


Adesso veniamo ad altre cosette veloci e senza impegno fatte giusto per sperimentare con tavoletta o addirittura mouse:







Arrivedorciiiii...! ^v^

2 commenti:

  1. Stai migliorando tantissimo in quest'ultimo periodo, Jay! ^-^ E trovo anch'io adorabile il primo disegno, se fosse stato un biglietto indirizzato a me l'avrei sicuramente apprezzato!

    RispondiElimina