Lettori fissi

15 gennaio 2013

Giusto per.. animare!

È da tanto ma davvero tanto tempo che non mi dedico ad un piccolo passatempo fatto per gioco: animare!
Ricordo che da adolescente mi piaceva tanto, anche se non mi sono mai dedicata a qualcosa di molto ma molto studiato. Quindi ecco una cosa recente fatta in veramente due minuti, ed un'altra cosetta che feci durante l'estate scorsa, giusto per... sfogare un po'. ^_^







Penso sia la volta buona per rincominciare a coltivare questo hobby <3 p="p">

2 commenti:

  1. Non sono male! Mi piacerebbe vedere qualcosa di più elaborato, un giorno ;)

    RispondiElimina
  2. Piacerebbe molto anche a me xD
    Mi piacerebbe veramente provare a fare un qualcosa un po' più complicato, per il momento metterò l'idea in cantiere.. spero di provarci il più presto ^.^

    Grazie! <3

    RispondiElimina