Lettori fissi

08 ottobre 2012

L'impermeabile dell'anima

Ho finito finalmente la prima pagina di un fumetto che ho iniziato quest'estate, anche se l'idea di questa storia breve risale più o meno all'anno scorso. L'avrei voluta sfruttare per il concorso 2012 della rivista indipendente "Taboo" ma mi ci sono messa troppo tardi quando in realtà avevo bisogno di più tempo.

Spero veramente di finire in fretta le prossime 3 pagine, visto che adoro quando nei fumetti c'è quella specie di "linguaggio metaforico" che ho cercato di rendere in questo mio piccolo racconto.
Questa prima pagina mostra un ragazzo che, una volta stato colpito da una misteriosa parola/onomatopea ("bla") piovuta dal cielo, perde conoscenza e cade a terra con le lacrime agli occhi.. spero che con la pagina finale(cioè la quarta) faccia capire cosa voglio trasmettere!
Anche se penso che ci si possa arrivare già da adesso ^_^









Inoltre aggiungo qualche schizzetto inerente al fumetto e qualche scarabocchio fatto durante l'estate su alcuni personaggi originali già visti in passato ed una vecchia fan character di una fanfic fatta tempo fa sulla mia 2a fissazione dopo le tartarughe ninja : Keroro *_* !
La femminuccia che possiamo vedere insieme a Garuru doveva essere la cugina di Natsumi e Fuyuki.. ovviamente Natsumi deriva dalla parola giapponese estate, Fuyuki da inverno, Aki vuol dire praticamente autunno e quindi decisi di chiamare questa bella tipetta "Haruka".
L'unica stagione che mancava prima che venissi a sapere che il capofamiglia Hinata si chiamasse Haru!

Vabè ho parlato a vanvera, e sicuramente non mi avrà capito nessuno.. neanche quelli che seguivano la serie ahah! xD
Comunque questi brutti sgorbi risalgono precisamente ad agosto, un vero e proprio inferno per me per quanto riguarda trovare il tempo e la voglia di disegnare, un po' per il caldo e un po' per tante altre cose che non mi aspettavo. Mai più, mai più, mai più dovrà accadere una cosa simile!!! U.U"

       






Ah già.. e sono talmente innamorata di questi miei due ultimi tipetti. Quasi m'implorano per concretizzare la loro storia <3 nbsp="nbsp">
Cercherò di promettergli qualcosa per l'anno prossimo quando sicuramente dovrò rimboccarmi le maniche come non mai! Inutile dire che me la sto facendo un pò sotto.. =.=

Nessun commento:

Posta un commento