Lettori fissi

06 marzo 2013

Commissioni quà.. commissioni di là..!

Oltre ai miei lavori scolastici e ai miei soliti lavori personali in via di sviluppo bradipale (che chissà quando e se prenderanno vita) mi dedico di tanto in tanto a qualche commissione presa su internet o dal vivo. Tra queste ce n'è una in particolare a cui dedico molto del mio tempo e che veramente non vedo l'ora di finire nonostante mi diverta abbastanza! È un fumetto amatoriale su una storia disney, non vi dirò quale.. se però avete buona memoria della vostra infanzia potrete già capire di che si tratta vedendo qualche personaggio familiare.
Ecco dei work in progress.. o meglio dire regress..? :P





Inoltre ecco due commissioncine veloci veloci fatte per un'amica :)


1 commento:

  1. Inutile dire che sono curiosa di vedere il fumettino finito! ;)

    RispondiElimina